Prime indiscrezioni sull'undicesimo film di Star Trek sono apparse pochi giorni fa su Variety. Per la felicità delle slasher, secondo quello dichiarato nel giornale, tratterà del primo incontro tra Kirk e Spock e i loro anni all'Accademia della Flotta Stellare. E se considerate che il genere "slash" prende nome proprio da quella / messa tra i nomi di Kirk e Spock, potete facilmente capire la portata di questo capitolo shounen ai anni '70 della famosa saga fantascientifica. E un po' me li vedo, tra i fiori e le bolle di sapone...
Ma non finisce qui. Produttore e forse regista dell'impresa sarà il JJ Abrams creatore di Alias e Lost, che sembra, quindi, avere allegramente messo alla porta lo storico produttore Rick Berman. Autori della sceneggiatura, sempre secondo le indiscrezioni, i suoi recenti compagni d'avventura dell'uscente MI III, dove JJ Abrams era impegnato anche nella regia.
Aspettando più notizie a riguardo, mi accontento contando i giorni che mi separano a sabato prossimo, quando, finalmente, potrò vedere con i miei occhietti la mia Nonna Papera preferita, anche se, ammetto, l'idea che l'evento sia organizzato all'interno del Telefilm Festival mi fa stare davvero malissimo (ecco quello che scrivevo a maggio 2004).
Vi lascio, segnalandovi questo spettacolare blog. Tenuto, rigorosamente, in klingon.
No comments:
Post a Comment