Altre, invece, sono tragicamente vere (provarmi per credere).
Il serial addicted parla di argomenti quali "Genealogia psicologica di Dr. House: fratello del Dr. Ross o figlio di Grissom?" oppure "Julie Mayer e Rory Gilmore, le teenager che tutti vorremmo per figlie". Se viene trascinato in discussioni di più basso livello, per esempio sui problemi della nuova Finanziaria o sull'emergenza risorse energetiche, è comunque in grado di usare termini quali "season finale", "teaser", "continuity", "prime time".
Il serial addicted è uno che scandisce la sua vita in stagioni e non in anni.
Il serial addicted ignora chi sia il presentatore del TG della sera, ma conosce la filmografia completa di Ian Somerhalder ed è disposto a vedere "Specie mortale" perché vi lavora Marg Helgenberger. Inoltre, è in grado di pronunciare correttamente entrambi i cognomi.
Il serial addicted è uno che ha difficoltà a distinguere un cacciavite da un martello, ma sa perfettamente a cosa serve il Nonoxynolo 9.
Il serial addicted è uno che su un'isola tropicale deserta, fuori da ogni possibile rotta e senza cellulari né computer, sarebbe perfettamente in grado di costruire una radio, aprire un bunker sotterraneo blindato e non stupirsi se incrocia un orso bianco.
Eggià.
Ah... e, per la cronaca, questo è il mio geekcode:
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
Version: 3.1
GCS/MC/MU/S d--- a C++++$ W+++$ N+++ w !M PS++ t+++ !R tv+++ b+++ !D G+ e++ h++ r x+
------END GEEK CODE BLOCK------
No comments:
Post a Comment