Eoni che non parlo dell'Okabe-san, vero?
Beh... il motivo principale era la sua scomparsa dalla scena musicale degli ultimi mesi, per dedicarsi, anima e corpo, al nuovo progettone di Yoshiki.
Per quelli che di musica giappa non ne sanno una cippa e manco ci tengono molto, la cosa di cui si sta parlando qui è una folle iniziativa portata avanti da uno dei fondatori (se non IL fondatore) di tutto il genere visual: prendere i 4 più amati musicisti di tutta giappolandia e metterli insieme su un palco. Come se qui, una mattina, Vasco facesse un chiamo a Nek, Ramazzotti e Tiziano Ferro, chiedendo loro di lasciare a casa mogli (e mariti) per suonare allegramente tutti insieme.
E così nascono gli S.K.I.N.
Un progetto musicale, più che una vera band.
Una sfida, di certo, visto che si scontrano le peggiori drama queen che abbiano calcato un palco ever.
A dichiarare l'ultimo acquisto della "band", il suo nuovo membro in prima persona.
Miyavi.
Che sul suo blog scrive:
"This time, we put together a band. Like I said previously on the website, it's with some cool oniichan-tachi. Gaku-nii, Sugi-san and Yoshiki-san are all senpai I respect above everyone. They're seriously cool people, everyone. As artists and as people."
E se Sugizo e Yoshiki rimangono "signori", l'Okabe-san è già diventato "Gaku-nii".
Non aggiungerò altro.
Si tengano pronte le scrittrici slash di tutto l'universo conosciuto.
Per quanto riguarda le indiscrezioni, Yoshiki e Gackt sembrano andare d'amore e d'accordo (secondo me, solo perché, ogni volta che Gakuto-sama osa dire di sapere fare qualcosa meglio dell'altro, Yoshiki risponde semplicemente "Hula Hoop" e la conversazione termina), mentre tra l'Okabe e Sugizo ci sono stati già una serie di scazzi notevoli.
Problemi tra chi è uscito con la stessa persona?
(No, non parlo di You. Parlo di Vivian).
Comunque sia, durante l'apparizione al "Jrock Revolution" (non posso davvero credere che sia questo il nome dell'evento...) di ieri, manifestazione prodotta da lui stesso, Yoshiki sembra avere confermato che la band si esibirà per la prima volta negli Stati Uniti.
Ma l'Europa non pare, comunque, lontana dai loro progetti, visto che, dicono, un'altra news verrà rivelata durante il Japan-Expo di Parigi.
Come si dice, chi vivrà, vedrà.
Anche aspettando il nome di un bassista, a questo punto.
[Tetsu Testu Testu]
[Messaggio subliminale della mente della Pappu]
E.
A proposito.
Vedere il Takarai ballare è un vero spasso.
Ho continuato a ripetermi "metrosexual" per tutto il video.
Ma solo per cercare di autoconvincermi.
Anyway.
I capelli di pelouche sono bellissimi.
[E anche lui].
No comments:
Post a Comment