22.7.07

Random, molto random (ma anche no)

Cosa succede se poi uno scopre che Vancouver è la terza città più vivibile del mondo secondo un'idagine considerata anche dalle Nazioni Unite? E se non compare neanche tra le prime 50 città più care del mondo?
Qualcuno mi ha giustamente fatto notare che Winnemucca non è stata, probabilmente, presa in considerazione. (Quel qualuno aveva citato altro, veramente. Ma il concetto è lo stesso).
Insomma... per consolarsi finisce spendendo 39 dollari per vedere in diretta tutte le partite della MLB di questa stagione.
Perché, come scriveva qualche giorno fa da altrove:

"Ruttare coca-cola davanti alla TV, guardando i Mariners fare uno slam e mangiando sandwiches philadelphia-salmone e macaroni cheese scaldati al microonde NON HA PREZZO. Per tutto il resto c'è mastercard".

E adesso, qui, oltre a non riuscire a dormire per l'insonnia cronica che ora, in modo molto fashion, fa passare per jet lag, tenta di memorizzare frasi banali come "Scusi dove è il bagno?" (cliccare sul flash per attivarlo) consolandosi del fatto che, quando sceglie un fandom, è sempre un passo avanti perché, se le ci sono voluti 14 anni per fare entrare nel suo cuoricino nero una nuova squadra di hockey, dopo che i suoi amati Minnesota North Stars erano stati... spostati, scoprendo video come questo, sembra che il risultato sia valso l'attesa e che la sua adorazione per grossi e muscolosi fratelli pucciosi, dopo i Bergamasco (no, la foto non è un fotomontaggio, ma è presa dal calendario similporno che ogni anno ci sforna amabilmente la nazionale francese di rugby, "Dieux du Stade"), iniziale suggerimento della Shappu, continui con successo.
E adesso che ha scritto probabilmente il periodo più lungo che questo blog ricordi, non più all'alba delle nove e mezza del mattino, dopo avere postato il suo ultimo -sappissimo- drabble, cerca di non pensare che anche items come questo visualizzato sotto abbiano scritto sulla schiena "made in British Columbia".
SOB.

[Edit: voglio seriamente ringraziare Dio, perché, dopo un'ora e mezza di post, mentre cliccavo sul pulsante "pubblica", il mio pc ha pensato bene di andarmi in BSoD. Ma, al riavvio, per un miracolo, Blogger aveva salvato il lavoro. Da solo. Quindi, GRAZIE].

No comments: