10.3.08

Raccolte punti

In risposta al post precedente.

[DISCLAIMER: il seguente commento è scritto SENZA previa assunzione di sostanze alteranti. Se non contano aver visto tutti e 4 i Die Hard in fila fino alle 3 del mattino, i finali di stagione di Lantis e le sessioni di D&D. Che secondo me contano, ma va be´.]

Eh.

(Lo so, sono lurker ultimamente, ma insomma.)

(Sono classificata come lurker anche nel post, a ben vedere. Viva la coerenza. :) )

(Adotterò quindi uno stile vagamente mimetico con quello del post, assecondando la mia spugnosità linguistico-espressiva. Also, per fare meno fatica.)

(Ragazzi, vi propongo un quesito. E´ meglio essere SpongeBob o Squiddy? Cazzo, non è così semplice.)

*Dunque*, io, che appunto non presenzio se non spiritualmente a questi eventi di scalpi alle camicie e poemi in pennarello indelebile sulle foto e "SPROINGGG!", posso provare ad estrapolare un´opinione col metodo del flusso di coscienza.

Io dico... che alla fine un pochino uno si fa la propria fortuna; non dico apposta, perché non è che, immagino, i McDrive e le foto by Paola e il formaggio siano cose programmate.

Però penso: una va in piazza Duomo a vedere i LOST (stima soggettiva fattore "For The Win": 600squeeLOLOL:D) e ottiene una laringite da usura, un´ombra controluce che forse, magari, era il suo [come cazzo si chiamerà il tipo coi capelli alla Peter Petrelli?], e un 3 all´interrogazione sul Pascoli la mattina dopo. Fattore FTW effettivo: ... 6? -6?

Una va a Coventry (stima soggettiva fattore FTW: 42, ovviamente) e ottiene il biglietto numero 6 con tutti gli annessi e connessi (stima fattore FTW: prossima al numero di Avogadro).

(Lo sai che il tuo sito è il primo per la query di google "coventry allison mack", vero? Per pura informazione.)

Non so cosa succede se una va a Taipei a fare la fila per l´autografo della Rana... (stima FTW: 0.4 o 2000?)

(Però, se l´universo sta cercando di dirti qualcosa in un modo molto contorto, potresti finire con l´aprire un ristorante con Chun in cui il piatto forte è il fritto di pesce.

...

O finire sposata con lui e incinta di due gemelli... sì, OVVIAMENTE tenendo conto anche della cosa della magliettina nera. Quindi attenzione).

E ora che, classicamente, il commento è più lungo del post, e non si è giunti a nessuna conclusione, se non che quella che Shari non va alle con per non aprire una pizzeria con quello che fa tutti i Wraith, possiamo metterci il cuore in pace.

Adieu!

Shari.

Volevo farti sapere che, nonostante io NON abbia visto tutti i Die Hard insieme e non abbia giocato a D&D ho capito TUTTO quello che tu hai scritto in questo commento. E non so, a questo punto, chi di noi due stia messa meglio.

Quindi: prometto che, sebbene stando molto molto attenta alla "questione della maglietta nera" (più comunemente nota come "la bandierina sulla torre del Jenga"), voglio crederti, a causa del mio EGOCENTRISMO e dell'ormai famoso SENSO DI ONNIPOTENZA, sulla questione "mondo che mi restituisce premi per i punti FTW accumulati, come nelle raccolte punti del GS" come, in effetti, ha già fatto (peraltro: lo sai che ieri Allison ha aperto un forum sul suo sito così c'è più dialogo??), ma ci tengo a precisare che, se mai te ne venisse voglia, l´idea di un RISTORANTE-PIZZERIA (condotto da noi quattro, naturalmente) non sarebbe completamente da scartare.

C'è solo da pensare al nome.

No comments: