No.
E' che tutti hanno -congenito- un limite di tolleranza verso gli idol. Stronzi.
E il mio, ammettiamolo, è molto molto basso.
Quindi olé.
Si finisce col scivolare facilmente dall'uomo *C* all'uomo *D*.
Alla 'D', per la precisione.
Che è innocuo, puccioso e più donna di me.
Nonché, sa pure un po' cantare.
[Le canzoni non sue, peraltro].
O, comunque, più dell'uomo C certamente.
[E, per la cronaca, quando dice "f(A)ster" ci esco davvero scema].
Insomma.
Ti passa la giornata guardandolo fissare PiegaFlash con due occhioni da triglia così.
MA.
Affinché questo fandom duri più di quei 5 picosecondi in cui, di norma, un idol mi fa roteare i coglioni tipo le lame boomerang di Daltanious, DEVO RICORDARMI DI.
- Non leggere mai il suo blog on line.
- Non sorprenderlo in atteggiamenti spocchiosi da fighettomonzese con altri idol che hanno debuttato dopo di lui.
- Non vedere nessuna trasmissione televisiva dove gli vengano poste domande di cultura generale, quali dove si trovino le Hawaii o l'Everest.
- Non vederlo dal vivo, a meno che non si tratti di un concerto o qualcosa dove non ci sia per nessun motivo un contatto personale.
- Non scoprire che è stato costruito a tavolino come idol da quando aveva 7 anni da un magnaccia di nome Gianni e che ora gli impediscono di riprodursi come si fa con le lontre allo zoo.
- Evitare di confrontarlo con altri attori. Specialmente se gli altri attori sono Josh Hartnett. E tu pensavi che lui fosse alto 1 metro e 80.
- Non commentare il blog, non scrivergli lettere, non mandargli ricettari di cucina italiana.
- Non leggere nessuna intervista, news o articolo a meno che non si parli delle notti passate in camera con Jiro [cit.] o dei boxer con la proboscide da regalare a Jiro [cit.] o comunque delle mutande di Jiro in generale [cit.] o di Jiro che lo guarda mentre si toglie la maglietta [cit.] o dei santini di lui e Jiro tenuti religiosamente nel portafoglio [cit.] o del mostrarsi mano nella mano durante le pause di scena a tutti i membri della troupe [cit.] o del ballettino della FUSIONE di Goku con Vegeta fatta insieme a Jiro [cit.] o del provarci con Jiro durante una trasmissione di cucina, vestendo un grembiule anatomicamente dotato [cit.] o di qualunque altra inutile informazione che riguardi ***Jiro*** che lui voglia, amorevolmente, condividere con noi.
Per il resto?
G O D E R S E L O.
No comments:
Post a Comment