Ok, ok. Lo so. Sono quasi le quattro del mattino e si suppone che io debba dormire e non postarvi gacktidiozie. Ma insomma... capitemi. Uno inciampa su certe foto del Diabolos Tour e le cose vengono da sé.
Prima di tutto ammetto che in questo volume c'è solo l'imbarazzo della scelta. Imbarazzo che, letteralmente, Satorubbbello ormai ha superato da taaaaaanto tempo, visto le immagini che propone.
All'attenzione una foto di gruppo in gita scolastica con tanto di compagni di classe burloni (immancabili), figo della classe (o presunto tale -da se stesso-, al centro), fidanzata del figo della classe (con un colore di capelli più fotonico del mio, ma postura da first lady), i soliti "brutti e cattivi" sullo sfondo, che non fanno le corna alla maestra, ma poco ci manca e i due supernerd curiosamente innamorati (con lui teneramente appoggiato alla spalla dell'occhialuto compagno di merende).
Due domande.
1. Ma DAVVERO Gackt vuole ancora spacciarsi per uomo macho sciupafemmine quando in TUTTO e dico TUTTO il suo cast&crew non c'è una donna nemmeno a pagarla? E no. Per i neofiti, il secondo da sinistra NON è una donna, ma la zia ChaCha.
2. Ma ESATTAMENTE chi è il tipo inquietantissimo seduto tutto a sinistra? E, soprattutto, come caspita è vestito?
Sulla seconda foto, vi prego. VI PREGO. Non fatemi dire niente.
Non fatemi dire niente.
Sssssssssssss.
Niente.
No comments:
Post a Comment