Direttamente dal commento del Demone Guardiano Sberluccicoso al Limone che, non avendo un blog (grave carenza per il cybermondo), ha arricchito con il suo sapere almeno questo spazietto qui.
E visto che il DGSL dice SEMPRE cose interessanti, mi pare giusto riportare il tutto in questo post, prima che si perda nella galassia sconfinata dei commenti.
Grazie DGSL!
Psych: i due tizi non recitano, sono cretini VERAMENTE; un po' come Jim Carey. Gli Outtakes sono più divertenti del telefilm...Per concludere un'informazione per gli appassionati di BSG: il primo webisode è disponibile su mininova. Accorrete, accorrete gente!
Kyle XY: non brutto, certo la prossima stagione...
Blade: il tizio che fa Blade è espressivo come un lingotto di ghisa. Fa sembrare Wesley Snipes (che nel film spesso sembrava una sagoma di cartone), un attorone da oscar. I personaggi di contorno, in compenso sono notevoli.
Stargate Atlantis: è partito un po' sotto tono... No, diciamolo... Fa pietà. Se fosse una serie nuova avrei smesso di guardarlo all´episodio 3x03. L´episodio 3x07 mette in gioco delle questioni interessanti. Si accettano scommesse sul fatto che la cosa verrà affossata e non se ne parlerà mai più...
Aggiungo:
The 4400: Lost fa scuola. Trama, continuità, consistenza e logica non servono. In più, la terza stagione poteva non esistere. Dodici episodi in cui succedono una sequenza di eventi di rilevanza trascurabile, per arrivare all´episodio 3x13, che poteva tranquillamente accadere immediatamente dopo il 2x12.
Mi hanno segato Deadwood. COCKSUCKERS!
Three Moons over Milford: non so ancora se mi piace. Speravo più fantascienza. Invece è più The O.C.
Sulle nuove stagioni:
Battlestar Galactica. Ok, è il seguito del Galactica del 1978. I Cylon sono monoteisti fervorosamente religiosi, mentre gli abitanti delle DODICI COLONIE sono dei politeisti idolatri. E Starbuck non è lesbica.
Veronica Mars: spererei in un ritorno allo stile della prima stagione. Capisco che finire la seconda stagione in una maniera che fosse comparabile alla prima era difficile. Però...
Lost: Colossi con quattro dita, mostri di fumo, barbe finte, luci nel cielo, basi artiche. Mancano Krycek ed il "cancro nero". Mancano anche i gray. Mancano, VERO?!?!?!?
Tra i nuovi arrivati anche...
Heroes: potrebbe essere bello... Potrebbe essere anche un clone di Mutant-X (che era un clone di X-Men)...
Jericho: quelli della mia età, che hanno visto "The Day After" ed i vari film e telefilm sul dopobomba tipici dell´epoca, certamente si sentiranno in dovere di vederlo...
[grazie forever a Laz. *_* Ti adoro!]
No comments:
Post a Comment