5.10.07

Uomini e topi

Ogni promessa è debito.
Qualche giorno fa ho dato una mano alla Veppu a fotografare alcune sue produzioni all'uncinetto in vista di un possibile -redditizio- commercio.
Non so bene come questo sia avvenuto, ma passate le 2 del mattino, ci siamo messe a fotografare il mio ratto Emile (aka "quello grasso che mangia le schifezze") in diverse e sconcertanti posizioni.
Lei vorrebbe tanto che io ve lo postassi qui in drag, vestito da ballerina di flamenco. Ma, invece, ho deciso di fargli grazia e mostrarvelo in tenuta invernale, con un cappellino fatto con un guanto e una borsa da viaggio ricavata da un portafogli.
Non dite niente. A certi livelli di malattia c'è solo il ricovero.




Detto questo, ho postato un nuovo recap di Smallville su Serialmente.
Ma di tutta la faccenda ne sentirete parlare ancora.
Perché la mia mente si è messa giusto in moto per organizzare la più grossa campagna di protesta che la CW ricordi.

No comments: