30.4.08

Così dicono le canzoni d'amore

Così dicono le canzoni d'amore.

E' meglio che io lasci stare nella mia tasca questo regalo e che ti guardi, mentre gli parli ridendo, rimanendo in disparte.
Ma la semplice parola "amicizia" non può descrivere le mie emozioni perché tu hai il potere di modificare ogni mio umore.
La mia cuffia gentilmente bacia l'orecchio che ascolta parole di amori eterni: non si addicono a noi due, che non siamo mai stati amanti.
Ma tu non sai come amarmi, amore mio, lo capisco.
Potrò io mai stare in quel pezzetto più splendente di affetto che è l'amore?
Io non so come amarti, così il tuo affetto mi ferisce.
Ed è meglio che io attenda in disparte.
Di notte solo l'aria fredda mi tiene compagnia: la solitudine è peggio di un traffico immobile.
Mi alzo, svegliandomi improvvisamente nel cuore della notte. Le tue labbra sono così morbide nei sogni.
Non riesco a rallentare nell'amarti, nessun giorno fa eccezione. E, a volte, spero di essere ancora più veloce, per raggiungere rapidamente quel futuro dove finalmente potrò prenderti.
Non ho paura del vuoto e continuerò ad aspettarti.
Mah. Sarà...
Per quello che vale.
我不会爱.

No comments: