9.8.08

Lessico

Oggi, leggendo una illuminante pagina della wikipedia, mi sono resa tristemente conto che il mio vocabolario sarebbe decurtato di almeno metà espressioni se io non conoscessi la parola "cazzo".
In effetti uso abitualmente:

cazzarola
sarcazzo
eccheccazzo!
cazzillo
cazzone
cazzuto
cazzaro
scazzare
scazzato
porco cazzo
porcazza
scazzo
fancazzista
stracazzi
cazziatone
cazziare
cagacazzo
rompicazzo
cazzeggiare
sei un cazzo di ...
sei uno ... del cazzo
incazzarsi
incazzatura
retrocazzi a turbina
scazzarsi
rompere il cazzo
cagare il cazzo
stare sul cazzo
darmi sul cazzo
levarsi dal cazzo
non ... un cazzo
cazzata
son cazzi
'sti cazzi (o stica)
alla cazzo
col cazzo che...
cazzo!
alla faccia del cazzo
testina di cazzo
grazie al cazzo
cazzi miei

Sembro i puffi con il loro puffare.

3 comments:

Jib said...

Sorge un dubbio: ma allora non è che noi abbiamo sempre visto la versione censurata dei Puffi??
:)

Anonymous said...

Arcicazzo e aricazzo! XD
Zan

PS. voglio tornare a Milano! T_T

urdessa said...

Ah, il mio lessico è decisamente più ampio: io utlizzo anche parole come MINCHIA-FUNGIA-CEPPA. Decisamente più aulica XD

Ps. Ma perchè devo scrivere "pwfrigaa" per lasciare un CAZZO di commento, dico io???XD