18.6.11

Lo zappatore

Io sono dell'idea che Krul non abbia letto not even an issue prima di scrivere GA.
Seriamente.
Questo continuo out of character tipo OVUNQUE.
In 15 anni ho visto il "desolato Ollie" talmente tante volte che mi sono anche un pochino rotta il cazzo (francesismo). E tutto il recente plot -oltre quindi ad essere un noioso già visto-, è anche COMPLETAMENTE ASSURDO.
Mia che SPARISCE. Non sappiamo manco più che fine farà nel reboot. Puf, andata.
Connor che, chissenefrega di avere scoperto che tuo padre sapeva benissimo della tua esistenza (peraltro, io ho vomitato sangue su questo cambio di canon, con anni di ottimi plot allegramente buttati nel cesso) ma ti ha abbandonato lo stesso come un cane, fa quello che sbarella di brutto. ADESSO.
Roy, vabbé. Bye bye, Roy. Grazie Krul. Troppo bello averlo padre sano e felice nella JLA dopo, che, diciamocelo, non è che avesse proprio avuto un infanzia felice.
L'Hal che in Cry for Justice voleva torturare praticamente chiunque, dopo cinque picosecondi mi va a fare il predicozzo e l'imboscata da bravi manzoniani con Dinah e Barry.
MA. SOPRATTUTTO.

DINAH. *facepalm AND headdesk*
Questa donna è innamorata di questo stronzo da 40 anni. Ha visto tradimenti di ogni sorta (con prole!), lui che se ne è andato per periodi interminabili nei suoi (appunto) momenti "miserabile Ollie", senza dare una spiegazione né spedire una cartolina. Lei che, NONOSTANTE TUTTO, ha deciso di sposare un asshole tale, contro il parere unanime di anche il più sfigato eroe della JLA. Lo molla *ORA* perché ha piantato una sacrosanta freccia in fronte a quello che ha fatto diventare un PANCAKE (Lana Lang's parents copyright), la nipotina di 5 anni? Battendo, peraltro, solo sul tempo l'invece compatitissimo e povero povero povero Roy?
ORA, che, stellina, Ollie ha DAVVERO bisogno di un essere umano che LO CAPISCA, restituisce l'anello e bum.
Ma non è possibile. Capisco che gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere e tutte quelle cazzate lì, ma cosa c'ha in testa Krul? Il ciocorì?
No, davvero.

Rant-sfogo-de-payyura, I know.
Ma con il fegato a zampogna, se non mi levo 'sto dente avvelenato, finisce che una freccia in testa a Krul la pianto io.

No comments: