2.8.13

Le donne inutili dell'orsetto lavatore

And, finally, she saw THE WOLVERINE.

Personalmente, ho trovato meglio il primo del secondo (!!). Ma, forse, solo perché c'era ***GAMBIT*** invece di quella gran gatta morta di Jean. Che, porco CAZZO E' MORTA. Ma neanche da stecchita ce la leviamo dai coglioni?

Il film, praticamente, è da andare a vedere per la scena del bagno. Ché io mi prenderò il bluray solo per farmi le screencaps in alta. Piccole soddisfazioni della vita, cosa volete che vi dica.

E poi per la scena dopo i titoli, NATURALMENTE, che annuncia un "ERIK TI AMO, CHARLES" elevato alla seconda. Con componente zia Patty e zia Ian + Fassy e McAvoy ai confini del LOVE. CAPIAMOCI. Tipo che quel film può essere loro quattro che giocano a tresette per due ore e io sarò contenta.

Comunque.

Tornando a questo film, due piccole precisazioni che proprio non ci stanno.

Una [già segnalata da Morry] è la questione dell'uscita degli artigli. Se lui non guarisce più, le ferite sulle mani devono rimanere aperte.

La seconda è temporale. Se è vero che Yoshida deve avere saputo che Logan si faceva chiamare The Wolverine (come ha saputo anche dell'adamantio e tutto il resto), di certo non poteva chiamarlo così ai tempi della guerra, far away prima che l'altra gatta morta (stecchita anche quella, vabbé) gli raccontasse la leggenda e blabla. Giusto per.

Note a margine.

Jackman barbone all'inizio. Mi aspettavo da un momento altro che partisse con "Who am I? I'm Jean Valjean!"

Hugh Jackman. Period.

È TROPPO bono per essere vero. E tu, stecchino giapponese, hai cazzo di vinto tutto nella vita.

Considerazione finale.

Wolverine è un figo, ma si innamora SOLO di donne inutili.

Peccato.

No comments: