2.3.06

Psychobubble

Cinque minuti fa ero nella vasca da bagno. (Sì. Io mi faccio il bagno anche alle 4 e mezza di notte, se capita. Privilegi del dormire 5 ore). E mentre guardavo l'ultima puntata di Cold Case, (Sì. In bagno mi porto il laptop e mi guardo le serie tv mentre sto tra le bolle. E, per la cronaca, dalla vasca non scrivo i miei inutili post, solo per il fatto che ho troppa paura di fare finire il pc NELLE bolle) ho pensato che, se esistesse un essere come l'hooloovoo, ma del colore viola, mi piacerebbe davvero un sacco fare parte di quella specie.
Ecco. Tutto qui.


PS - Tutto questo mi fa pensare anche ad un'altra cosa.
Esistono probabilmente molti generi di persone. Io sono tra quelle che, se leggono qualcosa che non sanno, non riescono a dormire finché non l'hanno cercato, trovato ed archiviato tra la montagna di informazioni -inutili- del loro cervello.
Credo che questa sia una malattia.

No comments: