21.4.06

Extreme equations

Oggi comincio con un po' di autospam.
Trattasi degli ultimi due post ("Loro" e "Just") che ho scritto sul mio blog grafico, con allegati altrettanti miei disegnini.
Ammetto -e non è falsa modestia- che disegno, creo icone o quant'altro per puro divertimento (senza, quindi, nessun fine pubblico ma soltanto per trascorrere qualche ora tranquilla), contrariamente ad altro che faccio sì per piacere, ma anche per dare spazio al mio ormai famoso egocentrismo, senso di onnipotenza e tutte quelle robine lì che voi ben sapete.
Però ci tengo a dire qui che li ho pubblicati, perché, in realtà, mi vergogno molto di averlo fatto. Decisioni sofferte. Se qualcuno può capire.

Insomma. Vabbé.

Passiamo alle cose serie.
Ieri ero da Toys Center e volevo comprarmi un quaderno di Winnie Pooh viola con Winnie vestito da pipistrello appeso a testa in giù. Solo che lo vendevano solo con le righe di prima elementare.
Dite che è grave?

No comments: