6.9.06

Ancora sui telefilm

Ancora sui telefilm della prossima stagione.
Direttamente dal commento del Demone Guardiano Sberluccicoso al Limone che, non avendo un blog (grave carenza per il cybermondo), ha arricchito con il suo sapere almeno questo spazietto qui.
E visto che il DGSL dice SEMPRE cose interessanti, mi pare giusto riportare il tutto in questo post, prima che si perda nella galassia sconfinata dei commenti.
Grazie DGSL!
Psych: i due tizi non recitano, sono cretini VERAMENTE; un po' come Jim Carey. Gli Outtakes sono più divertenti del telefilm...

Kyle XY: non brutto, certo la prossima stagione...

Blade: il tizio che fa Blade è espressivo come un lingotto di ghisa. Fa sembrare Wesley Snipes (che nel film spesso sembrava una sagoma di cartone), un attorone da oscar. I personaggi di contorno, in compenso sono notevoli.

Stargate Atlantis: è partito un po' sotto tono... No, diciamolo... Fa pietà. Se fosse una serie nuova avrei smesso di guardarlo all´episodio 3x03. L´episodio 3x07 mette in gioco delle questioni interessanti. Si accettano scommesse sul fatto che la cosa verrà affossata e non se ne parlerà mai più...

Aggiungo:

The 4400: Lost fa scuola. Trama, continuità, consistenza e logica non servono. In più, la terza stagione poteva non esistere. Dodici episodi in cui succedono una sequenza di eventi di rilevanza trascurabile, per arrivare all´episodio 3x13, che poteva tranquillamente accadere immediatamente dopo il 2x12.

Mi hanno segato Deadwood. COCKSUCKERS!

Three Moons over Milford: non so ancora se mi piace. Speravo più fantascienza. Invece è più The O.C.

Sulle nuove stagioni:

Battlestar Galactica. Ok, è il seguito del Galactica del 1978. I Cylon sono monoteisti fervorosamente religiosi, mentre gli abitanti delle DODICI COLONIE sono dei politeisti idolatri. E Starbuck non è lesbica.

Veronica Mars: spererei in un ritorno allo stile della prima stagione. Capisco che finire la seconda stagione in una maniera che fosse comparabile alla prima era difficile. Però...

Lost: Colossi con quattro dita, mostri di fumo, barbe finte, luci nel cielo, basi artiche. Mancano Krycek ed il "cancro nero". Mancano anche i gray. Mancano, VERO?!?!?!?

Tra i nuovi arrivati anche...

Heroes: potrebbe essere bello... Potrebbe essere anche un clone di Mutant-X (che era un clone di X-Men)...

Jericho: quelli della mia età, che hanno visto "The Day After" ed i vari film e telefilm sul dopobomba tipici dell´epoca, certamente si sentiranno in dovere di vederlo...
Per concludere un'informazione per gli appassionati di BSG: il primo webisode è disponibile su mininova. Accorrete, accorrete gente!

[grazie forever a Laz. *_* Ti adoro!]

No comments: