4.10.06

Think geek

Post più inutile del solito, tanto più perché, quando parlo di Atlantis, qui non mi capisce nessuno... T_T
Comunque.

Sono una donna felice perché da ieri possiedo la trading card con l'autografo di David Nykl ovvero il mio adoratissimo Radek Zelenka (sì, sempre quello che ha dato il nome al mio laptop): me la sono comprata su ebay dopo un'asta estenuante finita alle 4 del mattino.

E, garantito, mettere nello stesso paragrafo del proprio blog le parole trading card, autografo, ebay e David Nykl lo candida ad essere inserito di diritto nella top ten dei blog geek del cybermondo.

Ebay, peraltro, ha creato una pagina di profilo personale. In realtà, ve lo dico solo perché ci ho messo un'icona che mi fa letteralmente impazzire.

Visto che ho già delirantemente commentato l'ultima puntata di mezza stagione, riguardo a McKay and Mrs. Miller, volevo fare un appunto.

Cioé, signori, io sono TROPPO avanti.
Sì, lo so.

Decisamente criptico, uh?

[chi ci arriva vince un premietto]

No comments: