3.7.06

Altri 100 di questi anni (tanto sono già 466)


E voi dite ma che c'entra HYDE? Beh, è il compleanno di Satorubbbbbello, in fondo... ^_-

Parlando di tutt'altro rispetto al ciccione, una riflessione di passaggio.

Posto che non ho mai seguito Smallville in vita mia tranne questa (peraltro orrida) 5 stagione -solo perché c'era James- mi sorge tuttavia una domanda.
Ma secondo voi, ESISTERA' mai che una Chloe si possa mettere con Clark NON in una puntata dell'universo alternativo o dove poi si torna indietro nel tempo o in un sogno o lui è sotto l'effetto di qualche strano colore di kryptonite o quant'altro? Un po' di speranza, dannati autori, ce la volete dare? Possibile che i fighi stiano sempre ad innamorarsi delle Lana "i miei genitori sono diventati due pankakes" Lang?
Peraltro, domanda due.
Ho visto un songvid dove Chloe e Clark pomiciano allegramente in macchina, mentre Pete (credo si chiami così) guida. Qualcuno sa dirmi che in che puntata avviene tutto ciò? Tnx.
Immagino, naturalmente, che la trama dell'episodio sia che il mondo sta per finire e qualcuno deve scegliere se lasciare così le cose e condannare a morte il resto dell'umanità o lasciare Clark insieme a Chloe... T_T

No comments: