10.8.06

Mr. Right

Oddio, è compulsivo. Per me vacanza significa postare qui, evidentemente.
Un sacco di tempo libero per scrivere il mio nulla. Felicità.
Peccato sia un periodo decisamente morto, a quanto vedo.
[Un modo velato per dire, "ehi gente, visto che leggete, lasciate commenti che la Pappu qui si deprime"]
Anyway.

Ho definitivamente decretato che livejournal è il posto più bello del mondo.
Avranno i miei soldi per sempre.
Ho scoperto che esistono tre e dico tre community su James d'Arcy e una interamente dedicata a Tom Pullings.
Voglio dire. Il 90% delle persone che ha visto "Master and Commander" non ha neanche una vaga idea di chi sia Tom Pullings. Ma il 10% di loro crea comunità su lj. *LOVE*

A proposito del mio James.
Stasera ho visto "Miss Marple and the moving finger", finalmente.
Pellicola non esaltante, lo ammetto, come la quasi totalità dei film nei quali recita James.
Però... quanto mi piace quell'uomo lì?
E' il più Mr. Right dei Mr. Right della Pappu. Mi dispiace. Non ce n'è per nessuno.
Certo, Travis, Jason, Lee, Vanness... tutti bellissimi.
E Ken, Hugh-Wolverine, John, tutti uomini Pappu.
Ma James... James è Mr. Right.

Alla fine del film avevo due occhi a cuore...
E queste sono le -disastrose- conseguenze.











La quarta, dove sorride un pochino prima di ribaciarla, mi manda a male.

A volte temo che gli uomini sottovalutino il potere che hanno nel baciare una donna. Baciarla bene, intendo. Oddio, vedo le facce inorridite di chi mi conosce. "Potere" e "uomini" nella stessa frase non è da me. Decisamente no.
Però non riesco a trovare un altro modo per dirlo. Forse perché sono quasi le 7 del mattino. Provo a spiegarmi meglio.
Ci sono quelli che ti baciano "sei mia" e quelli che ti baciano "fai di me ciò che vuoi". Poi ci sono quelli che ti baciano come se fosse l'ultima cosa che fanno in vita loro. Ok, pretty much exaggerated. Diciamo quelli che ti baciano "e adesso giochiamocela". Come si fa a spiegare?

Aprite gli occhi e guardatemi. No, non vi bacerò, benché ne abbiate bisogno. È questo il guaio: dovreste essere baciata, e spesso, e da un esperto.

Ecco. Una cosa così.
Ora vago per la casa con aria ebete.

Mr. Right, right?

No comments: