18.7.07

World Tour 2.2

Eccomi di ritorno. Ed è meglio che non ci pensi se non voglio cominciare a piangere e non finirla più.
Axel, lo zaino, è momentamente rimasto a Londra (un grande classico), ma Chloe, la macchina fotografica, me la sono coccolata durante tutto il viaggio ed è arrivata con me.

Quindi posso mettere finalmente on line i risultati di ore e ore di camminate senza sosta, richieste ai passanti, giri assurdi e chilometri di viaggi in autobus.
Le foto sono in dimensione pc (900x600) , perché altrimenti, a 3 mega l'una, 1- ci mettevo io una vita a ulpploaddarle e 2- voi una vita a vederle. Quindi mi scuso con Chloe se non sono le grandi hires che invece lei riesce a produrre.
Non vi lamentate delle inutili foto a farfalle, fiori e quant'altro.
Ho una reflex digitale e mi diverto.
Non vi lamentate neanche delle innumerevoli foto pattern.
Le figure ripetute mi affascinano. Punto.
Non vi lamentate se ci sono 2000 foto alla casa di Oliver. Ho cercato, per quanto possibile, di farle tutte diverse. Ma è la CASA DI OLIVER, cazzo.
Alcuni palazzi o edifici sono stati, faticosamente, fotografati a diverse ore del giorno, per vedere il diverso effetto di luce. Quindi no. Non ho messo per errore due volte la stessa immagine. -_-'
Infine, seppur abbia cercato di fare alle cose che mi interessavano fotografie che fossero anche accettabili in quanto tali, alcune semplicemente mi servivano. Quindi perdonatemi.
E se vi capita, vedendo un palazzo o vicolo, di sentire di averlo già visto da qualche parte è perché, effettivamente, è proprio così.

[Vancouver aka Metropolis aka Gotham aka Caprica]

No comments: