24.2.06

30 (e completamente OT)

Sì. OT. Però, gente. Alcune cose VANNO condivise. Ecco.

PS - No. Sebbene io sia malata per il pattinaggio artistico da 30 anni, non ho tirato fuori IO i 370 euro che costava questo biglietto. La prima cosa che ho pensato, due anni fa quando hanno messo in vendita i biglietti per questo evento, e anche ieri quando mi hanno detto che questo particolare pezzetto di carta era proprio MIO, è stata quantificare una pigna di DVD dal valore di 370 euro. Quindi pazza sì, ma in modo diverso.
Comunque.
E' stato un regalo *sensazionale* e qualcosa di *completamente inaspettato*.

Quasi come un triplo axel seguito da un tripo toe loop e un doppio toe loop. A fine esibizione. Senza spazio. Dopo 8 minuti di esercizio.
Quasi come vedere John Zimmermann che faceva il filmino di famiglia a bordo pista.
Quasi come vedere John Zimmermann. Punto.
Quasi come vedere pattinare Weir e Zelenka. (Non scherzo).


Adesso vado in bagno a piangere.
Auguri!

No comments: