28.2.06

Lj friends

Dato che mi trovo stupendamente bene nel leggere la mia pagina dei lj friends, ho deciso di pagarmi due mesi di account e aggiungermi un po' di feeds di blog esterni a lj.
Ho creato così Awake, la pagina dove leggerò quotidianamente tutti i blog che mi interessano.

Dato che ho creato account per quasi tutti (visto che ho pagato, sfrutto... :P), da oggi anche voi avete un account syndication in lj che potete comunicare a chi legge abitualmente la friends page (questo significa che, anche se postate, per dire, su splinder, vi possono leggere anche da lj).

Se volete vedere quali account syndication ho creato (per vedere se c'è anche il vostro), andate sul mio profilo di lj: li trovate tutti sotto la voce "amici" contraddistinti da questo simbolino.

Enjoy!

EDIT - Dolcissimi utenti di splinder, mi attivate la syndication, please? Altrimenti come vi aggiungo?!
Basta che aprite la pagina principale del vostro blog su splinder, andate al menu "configura" quindi "syndication" e selezionate "sì" all'opzione "pubblica i feeds del blog".
La Pappu ringrazia!

No comments: