27.3.08

Exhausted

Nelle ultime 27 ore (senza dormire, ma sai che novità) non ho fatto altro che lavorare al mio piano per la conquista di Taiwan.

Non ve lo sto neanche a spiegare quanto ho dovuto faticare per riuscire a trovarne uno che andasse bene per tutto: i concerti ai quali voglio andare, la natura che interessa più a mio padre, pianificare la visita di Taipei durante gli ultimi giorni della vacanza mentre lui sta in amollo circondato dalla puzza di uovo marcio, non farmi le maratone di chilometri in macchina, dormire in posti carini, incontrare le mie amiche, vedere tutto (spiagge, montagne, cascate, BONAZZI)...

Quindi direi in modo *conclusivo* che questa, faticosamente partorita ora, è l'UNICA possibilità disponibile; NON CI SONO ALTERNATIVE UMANE CHE LA MENTE POSSA CONCEPIRE.

SONO 27 ORE CHE CI PROVO.
Con giri a cerchio, ad otto, in senso orario, in senso antiorario, con salti temporali, due giorni lì, tre qui, due qui, tre lì, ma-forse-se-sposto-le-montagne-viene-meglio, aspetta-magari-forse-poi-le-spiagge...)

Vorrei anche elegantemente sottolineare che i giorni preventivati per Taipei (da me *6*, da mio padre... *1*) sono da me stati ridotti a solo 3.
T R E.
Quindi non ditemi che non sto facendo uno sforzo enorme.
Tanto che mi sono sentita in diritto, alla fine della mail che gli ho appena mandato, di scrivere:

AVVERTENZA
Io il 5 aprile DEVO essere al concerto a Kenting. Non ci sono santi in terra che mi convinceranno del contrario. Quindi, a meno che non ci siano CALAMITA' NATURALI *TIPO CHE TAIWAN AFFONDA*, io il 5 sarò lì. Gli stessi santi in terra non mi impediranno mai di passare ALMENO gli ultimi due (e dico *SOLO DUE*) giorni a Taipei a fare compere, visto che, praticamente, io a Taiwan ci vado PER QUELLO. E già ho silurato tutti i monumenti della città per riuscire a fare in tre giorni di shopping quello che avevo pensato in sei.
Giusto per precisare.

Ecco.
Parto proprio con la dolcezza della figlia devota che mi sprizza gioiosa da tutti i pori.

Sarà una vacanza bellissima.

No comments: