11.3.08

Personale

Scusate tutti se il blog inutile diventa, solo per qualche post, personale.
Ma il commento di Giorgio (AHAHAH!!! "Giorgio"?!?!?) *doveva* essere messo in un post a parte.
Ecco.

LOL... cioè, ok, tu non hai idea di quello che sta dietro questo commento idiota che sto scrivendo adesso haha XD... causa cellulare rotto ho letto ora il tuo messaggio di ieri, hehe, e quindi scoperto adesso questo blog il cui indirizzo volevo chiederti da secoli, e da secoli me ne dimenticavo... (e quindi si, stanotte la passerò a leggere TUTTI i post qui contenuti, rotfl)... comunque dopo aver letto il post ti stavo rispondendo con un messaggio, che é diventato talmente lungo che il mio cellulare non lo inviava... al che l´ho copiato su di una mail, finendo però per allungarla tanto che alla fine era *troppo* lunga (e cheesy) anche quella... per cui spossato da millenni di scrittura ecco che ti rispondo qua, senza scrivere niente di utile e con questo commento senza senso XD (Si, mi rendo conto della stupidità della cosa)... e ad ogni modo... cazzo, se ti capisco. E non inizio a scrivere *quanto* ti capisco o ricado nel tunnel dell´ultima ora di scrittura lol. Ma... sì. Cioè, tutto, lol. E *love* anche per la risposta di shari, incidentalmente. Ad ogni modo... beh, vado che se no invece di una settimana ce ne metto due, a leggere tutti i post fino a... hmm..aprile 2004. Argh, tanti. Beh scappo quindi. Sorry per il ritardo, e sorry a tutti i lettori di questo commento per la mia esistenza,e... quand´é che ci rivediamo un po? :-P ... ho apprezzato il vederti miracolosamente già due volte nell´arco di un anno, ma... anche se facciamo tre non mi offendo mica, eh :-P

Dio, questo commento è così incredibilmente... TE.

No comments: