16.3.08

A volte ritornano

Che, per carità, molto è colpa mia.
Stare -quanto?- mille mesi senza vedere una puntata di niente.
[E niente è proprio niente, eh].
Poi, così per caso, una sera ti accorgi che tua madre, -TUA MADRE!- parla di puntate di House che tu non hai ancora mai visto.
E capisci che, forse-ma-forse, sei rimasta un tantinello *TROPPO* indietro.
Però.

Io guardo Smallville perché Chloe è una figa in tutti i possibili sensi per cui, nel mio mondo interiore, una donna è figa.
E questa stagione è iniziata ("era", direte voi, ma per me ancora "è") all'insegna del CUBO DI RUBIK, dove la morale della favola è che le TETTE battono SEMPRE il CERVELLO, e noi, brave donnine emancipate, dobbiamo farcene una ragione e vedere anche un po' di tacere.
Quindi capitemi.
Un recap mi dura quelle 4 ore e la prospettiva migliore è che mi venga un fegato a zampogna o che la mia bile sappia del caffé che ingurgito per tentare disperatamente di rimanere sveglia senza ricorrere alla tortura fisica autoinflitta.
Quindi non è che smanii dalla voglia di accendere il pc, aprire un file notepad e cominciare a scrivere cazzate sulla stagione più brutta che la mia mente ricordi.
Però, visto che avevo giurato sulla testa della mia Barbie "Principessa della Neve" che non avrei visto NESSUN episodio di NESSUNA serie prima di recensirne un altro di Smallville per Serialmente, la naturale conclusione è stata che ho smesso di vedere qualunque cosa. QUALUNQUE.
Il che, peraltro, se già prima ero una nerd sfigata, ha significato la mia morte sociale definitiva, visto che praticamente anche il marito della mia lattaia ha seguito più puntate di me e io sono la quintessenza della spoilerofobia. Uscire con i tuoi amici e passare la metà del tempo con le mani sulle orecchie non è esattamente quello che si definisce "una serata indimenticabile".

Ma voi direte, bene, MA ESATTAMENTE A NOI CHECCCIFREGA?
Ecco.
Nulla, probabilmente.
E' che qualche settimana fa è uscito il pilot di Knight Rider.

E io lo vorrei proprio proprio proprio vedere, cazzo.
Ma, vista la promessa fatta, mi tocca recensire le avventure di TonnoGalattico e SuperGnocca (nonché di MammaOrsa e tutta l'allegra combriccola) diventate ormai dinamiche come mia nonna dopo una decina di pastiglie di Tavor.

Giusto per darne notizia.

A volte ritornano.

No comments: